CALCOLO IMU

suap

Notizie non disponibili

Benvenuti nel sito del Comune di Petrizzi

municipioSito in zona collinare, a metri 356 sul livello del mare, dista km 7,800 dal mar Ionio. La collocazione del paese è sull'istmo fra il golfo di Squillace e quello di Sant'Eufemia che è il punto più stretto d'Italia fra il mar Ionio ed il mar Tirreno. L'antico paese era cinto da mura e le case si addossavano intorno al castello fortezza.

28/10/2020

NELLA SEZIONE AVVISI VARI DELL'ALBO PRETORIO AN LINE DEL COMUNE DI PETRIZZI E' PUBBLICATO L'AVVISO CON LE  DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE IN VIGORE DURANTE LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI.

01/10/2020

Nella sezione "LISTE ELETTORALI-LEVA" dell'Albo Pretorio on line del Comune di Petrizzi è pubblicato l'avviso con i modelli di domanda, per l'inserimento negli Albi dei Presidenti e di Scrutatore di Seggio Elettorale.

28/09/2020

Si avvisa l'utenza che a far data dal 28 settembre 2020 sarà operativa la piattaforma informatica regionale CalabriaSUE - Sportello Unico comunale per l'Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma della D.G.R. 500/2019, per la presentazione e gestione delle pratiche di edilizia privata. Pertanto, questo Settore non potrà più ricevere le istanze in formato cartaceo oppure a mezzo PEC, pena la nullità delle stesse e degli atti eventualmente emessi. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale CalabriaSUE e con l'utilizzo della modulistica ivi indicata. Lo sportello SUE competente per il territorio in cui si intende svolgere l'attività, provvederà ad inviare la documentazione agli altri soggetti pubblici interessati. Per l'invio delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata. Si potrà trasmettere la pratica telematicamente per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale. Per ogni chiarimento ed informazione si rinvia alla consultazione del sito www.calabriasue.it.What do you want to do ?

24/02/2020

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE, IN FORZA DEL DECRETO ATTUATIVO N. 4/2019 E L'ACCORDO TRA IL MINISTERO DEL LAVORO E I COMUNI DEL 08/01/2020, I DESTINATARI DI REDDITO DI CITTADINANZA DEVONO METTERSI A DISPOSIZIONE DEGLI ENTI NEI QUALI RISIEDONO, PER SVOLGERE LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' PER NR. 8 ORE E FINO AD UN MASSIMO DI 16 ORE SETTIMANALI, PENA LA DECADENZA DAL BENEFICIO E LA PERDITA DEL SUSSIDIO.

Comune di Petrizzi