CALCOLO IUC

suap

Notizie non disponibili

Benvenuti nel sito del Comune di Petrizzi

municipioSito in zona collinare, a metri 356 sul livello del mare, dista km 7,800 dal mar Ionio. La collocazione del paese è sull'istmo fra il golfo di Squillace e quello di Sant'Eufemia che è il punto più stretto d'Italia fra il mar Ionio ed il mar Tirreno. L'antico paese era cinto da mura e le case si addossavano intorno al castello fortezza.

01/04/2020

Nella sezione AVVISI VARI dell'Albo Pretorio on line del Comune di Petrizzi, è pubblicato l'avviso per le misure urgenti di solidarietà alimentare e il relativo modello di istanza di accesso ai "buoni spesa" di cui all'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.

24/03/2020

Nella Sezione Avvisi Vari dell'Albo Pretorio on line si può scaricare il modulo per l’autocertificazione, alla luce del nuovo decreto del presidente del Consiglio

pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale e contenente ulteriori misure contro la diffusione del coronavirus.

20/03/2020

AVVISO A TUTTI GLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO (A.I.R.E.)

IL SINDACO: STANTE LA CONTINUA RESTITUZIONE A QUESTI UFFICI DELLE CARTOLINE AVVISO RELATIVE ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI - PER CARENZA DI INDIRIZZO "SCONOSCIUTO" E/O ERRATO O INJCOMPLETO,

INVITA TUTTI GLI ISCRITTI IN AIRE DI QUESTO COMUNE CHE HANNO VARIATO IL PROPRIO DOMICILIO ALL'ESTERO, DI DARNE TEMPESTIVA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO I VARI UFFICI CONSOLARI ALL'ESTERO COMPETENTI PER TERRITORIO, AL FINE DI CONSENTIRE A QUESTI UFFICI L'AGGIORNAMENTO DELLO STESSO.

REGOLAMENTAZIONE ACCESSO UFFICI PUBBLICI

Visti i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, contenenti misure urgenti e straordinarie per il contenimento della diffusione  del coronavirus e attesa la necessità di evitare assembramenti, nell'interesse di tutta l'utenza e del personale degli Uffici,

SI INFORMA

CHE L'ACCESSO AL PUBBLICO AI SERVIZI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, SALVO IMPROCRASTINABILI ED URGENTI ESIGENZE, E' CONSENTITO, PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA O A MEZZO MAIL , AI SEGUENTI RECAPITI:

mail:   comune.petrizzi@libero.it

UFFICIO ANAGRAFE: demografici.petrizzi@asmepec.it

UFFICIO TRIBUTI: tributi.petrizzi@gmail.com

UFFICIO PROTOCOLLO: protocollo.petrizzi@asmepec.it

UFFICIO TECNICO: utc.petrizzi@asmepec.it

EMERGENZA COVID-19 (CORONAVIRUS)

SI COMUNICA CHE NELLA SEZ. AVVISI VARI DELL'ALBO ON LINE E' SCARICABILE IL MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE CON LA QUALE SI ATTESTANO LA SUSSISTENZA DELLE SITUZIONI CHE CONSENTONO DI SPOSTARSI AL DI FUORI DELLA PROPRIA ABITAZIONE AI SENSI DEL D.P.C.M. 8/3/2020 E DELL'ART. 1 DEL D.P.C.M. DEL SUCCESSIVO 9 MARZO.

Comune di Petrizzi