CALCOLO IUC

LINEA AMICA

amica

Benvenuti nel sito del Comune di Petrizzi

municipioSito in zona collinare, a metri 356 sul livello del mare, dista km 7,800 dal mar Ionio. La collocazione del paese è sull'istmo fra il golfo di Squillace e quello di Sant'Eufemia che è il punto più stretto d'Italia fra il mar Ionio ed il mar Tirreno. L'antico paese era cinto da mura e le case si addossavano intorno al castello fortezza.

30/05/2017

1 GIUGNO 2017 ORE 18:00 - INAUGURAZIONE DELLA  CASA DELLE CULTURE E PROIEZIONE DI ARCHITETTURE IMMATERIALI - SCARICA INVITO

17/05/2017

Nella sezione AVVISI VARI dell'albo pretorio on line del Comune di Petrizzi,

sono in pubblicazione i Programmi Amministrativi delle Liste dei Candidati.

22/03/2017

AVVISO:

CON DECORRENZA DAL MESE DI APRILE 2017 AVRA’ INIZIO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA RELATIVAMENTE AI RIFIUTI  “INGOMBRANTI”:

BICICLETTE , GRONDE, CANALI IN METALLO, RETIMETALLICHE, LAVATRICI, LAVASTOVIGLIE, FORNELLI, CASSETTE DI LEGNO, LEGNO VERNICIATO E NON,

FRIGORIFERI, TELEVISORI, COMPUTER DISMESSI, COMPONENTI ELETTRICHE ED ELETTRONICHE DISMESSE ECC.

IL RITIRO DEL MATERIALE AVVERRA’ NEL GIORNO DI SABATO SU PRENOTAZIONE,

DA EFFETTUARSI AL NUMERO TELEFONICO  0967/94004 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00.

I RIFIUTI INGOMBRANTI PER I QUALI E’ STATO PRENOTATO IL RITIRO DOVRANNO  ESSERE COLLOCATI AL DI FUORI DELL’ABITAZIONE

IL GIORNO PRECEDENTE PREVISTO PER IL RITIRO DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 06.00.

PETRIZZI, LI 22/03/2017

Comune di Petrizzi