CALCOLO IUC

LINEA AMICA

amica

Benvenuti nel sito del Comune di Petrizzi

municipioSito in zona collinare, a metri 356 sul livello del mare, dista km 7,800 dal mar Ionio. La collocazione del paese è sull'istmo fra il golfo di Squillace e quello di Sant'Eufemia che è il punto più stretto d'Italia fra il mar Ionio ed il mar Tirreno. L'antico paese era cinto da mura e le case si addossavano intorno al castello fortezza.

notizie
03/05/2018

Si comunica che il contratto di gestione delle lampade votive al cimitero, affidato alla Ditta Id.El. di Umbrello Alfredo è definitivamente cessato in data 30 aprile 2018.

L'importo del canone annuo, con decorrenza I° maggio, dovrà essere versato direttamente al Comune di Petrizzi sul c/c postale nr. 12168886 intestato a Comune di Petrizzi Serv. Tesoreria con causale: CANONE LAMPADE VOTIVE + NOME DEFUNTO.

L'importo da versare a conguaglio anno 2018 (periodo maggio - dicembre) è di €. 10, 66, che dovrà essere versato entro il 31/08/2018.

notizie
12/04/2018

Si avvisano tutti i cittadini del Comune di Petrizzi che il 16 aprile 2018 inizierà una nuova fase della modalità di raccolta dei rifiuti.

Tale scelta Vi coinvolgerà direttamente impegnando ognuno di Voi concretamente  per la corretta realizzazione del progetto. E' necessaria la Vostra

disponibilità e partecipazione affinchè la raccolta differenziata produca i risultati attesi.

A tal fine Vi invitiamo a seguire correttamente tutte le indicazione che troverate pubblicate nella sezione

avvisi vari dell'Albo pretorio on line del Comune di Petrizzi.

Comune di Petrizzi