Seguici su:
Cerca

Ufficio Lavori pubblici – manutenzione

Dettagli Unità Organizzativa

Gestisce la pianificazione, l'esecuzione e la manutenzione di opere pubbliche e infrastrutture, garantendo il corretto funzionamento dei servizi comunali.

Competenze

L'Ufficio Lavori Pubblici – Manutenzione è incaricato della progettazione, realizzazione e manutenzione delle opere pubbliche sul territorio comunale. Le sue principali competenze includono:

  • Pianificazione, progettazione e gestione di interventi infrastrutturali e edilizi pubblici;

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, edifici pubblici e altre infrastrutture comunali;

  • Coordinamento di lavori di ristrutturazione, ammodernamento e miglioramento delle strutture comunali;

  • Monitoraggio e gestione delle pratiche relative a finanziamenti per i lavori pubblici;

  • Collaborazione con altri uffici e enti per la realizzazione di opere pubbliche e per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture;

  • Controllo e verifica della qualità dei lavori svolti, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza e ambiente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Pec : utc.petrizzi@asmepec.it

Ultimo aggiornamento: 01/04/2025, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri