Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

11 Agosto

La festa patronale a Petrizzi - Sant'Antonio

A Petrizzi si festeggia Sant’Antonio. La festa patronale è nel mese di Agosto. Più precisamente la festa del patrono a Petrizzi ricorre la seconda domenica di Agosto. La prossima festa del patrono cadrà il giorno 11 Agosto 2024.

Leggi di più

Luoghi in evidenza

Residence L'Ogliastro

Situato a Petrizzi, a 34 km dalla Certosa di Serra San Bruno e a 50 km dalla Chiesa di Piedigrotta, il Residence l'Ogliastro offre sistemazioni climatizzate e l'accesso a un giardino con terrazza.

Leggi di più

AHG Relais agriturismo Podere Pansera

Disteso su colline dai verdeggianti uliveti, a circa 3 km dalla bellissima spiaggia di Soverato, nel territorio della Costa degli Aranci, sorge l'Agriturismo “Podere Pansera”, circondato da 14 ettari di natura.

Leggi di più

B&B Oikia

Il palazzo Tucci risale alla fine del settecento, dopo il grande e distruttivo terremoto del 1783. Costruito per volontà dell’Abate Don Domenico Colacitti, pur non riuscendo a completarlo, in stile neoclassico, con cotto e granito scolpito e modellato da

Leggi di più

Convento di Santa Maria della Pietà

Probabilmente nell’anno 1510 venne fondato il convento di Santa Maria della Pietà, in una zona che faceva parte, a quel tempo, del territorio di Soverato.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri