Descrizione
Si comunica ai Cittadini che, a far data dal 2 ottobre 2023 e sino al 11 dicembre 2023 un numero di famiglie campione all’interno del Comune sarà interessato dalle
attività censuarie in oggetto. Nell’arco temporale individuato, le famiglie potranno compilare il questionario online utilizzando le credenziali di accesso ricevute con lettera informativa, a mezzo posta, a firma del Presidente Istat o tramite SPID o CIE. In alternativa, le famiglie potranno contattare il Centro Comunale di Rilevazione al numero 0967 94004 e procedere con un’intervista telefonica, oppure recarsi presso il medesimo centro comunale (Casa Comunale, Corso Vittorio Emanuele III, n. 76).
In caso di mancata risposta, le famiglie non rispondenti saranno contattate dal 07 novembre 2023 e fino al 22 dicembre 2023.
La rilevazione statistica in argomento è compresa tra quelle con obbligo di risposta ed è prevista una sanzione per coloro che violano tale obbligo. Pertanto, si richiede la massima collaborazione da parte dei cittadini interessati dalle indagini censuarie summenzionate.